Ti presentiamo le nostre esclusive Stan Smith adidas Originals. Cosa possiamo dire? scarpe adidas scontate La Stan Smith è una delle silhouette che definiscono adidas, rinomata per la sua configurazione nitida e minimale e la ricca storia sportiva. Ora, in linea con il suo 50° anniversario, il trainer apre la strada alle iniziative eco-compatibili del marchio. In una mossa audace dal marchio; la Stan Smith è ora completamente sostenibile, mettendo il futuro al primo posto.
Al giorno d'oggi le scarpe non vengono vendute per giocare a tennis ma principalmente come sneaker molto alla moda. Il fondamento originale adidas stan smith nere delle scarpe però è il gioco del tennis. Al momento della sua introduzione l'Haillet era considerata una scarpa da tennis rivoluzionaria, che ovviamente è stata superata da nuove e migliori tecniche.
Nonostante il fatto che le scarpe -dalla sua introduzione- non siano mai cambiate molto, sono ancora senza dubbio molto popolari. Qualche modescarpe anno fa, con grande sorpresa, Adidas ha deciso di rimuovere le Stan Smith dalle sue collezioni perché la scarpa "vagava solo come un fantasma in Francia". Ma da allora la scarpa è tornata e disponibile in una grande varietà di colori, ma la base è ancora la scarpa da tennis originale degli anni '60.
Come tennista campione del mondo, Stan Smith si è fatto un nome in campo ottenendo due scarpe adidas donna singoli del Grande Slam e cinque doppi del Grande Slam. Conosciuta per essere la definizione di calma, cool e raccolta in campo, è naturale che la scarpa che porta il suo nome abbia un'estetica simile.